La Serie A torna subito in campo. Dopo il turno infrasettimanale concluso giovedì con la vittoria della Roma per 1-0 sull’Udinese, prende il via la 6ª giornata di campionato.
A inaugurare la giornata saranno Spezia e Milan, che si sfideranno a partire dalle 15. I liguri sono reduci dalla rimonta subita contro la Juventus, che ha vinto per 3-2 nel turno infrasettimanale, e sono alla ricerca di riscatto. Il Milan, invece, vuole portarsi a casa 3 punti che lo porterebbero momentaneamente a +1 sul Napoli capolista.
A seguire, il piatto forte di giornata: alle 18 a San Siro si sfidano Inter e Atalanta. I nerazzurri sono una delle squadre più in forma del campionato: 18 gol fatti, solo 5 subiti. L’Atalanta, al 5º posto con 10 punti, ha invece l’occasione di agganciare nelle prime posizioni proprio l’Inter, attualmente seconda a 13.
Chiude la giornata Genoa-Verona: calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe a 4 punti ed entrambe reduci da un pareggio per 2-2, le squadre di Ballardini e Tudor hanno l’occasione di allungare sulla rivale.
SPEZIA-MILAN, ore 15.00
INTER-ATALANTA, ore 18.00
GENOA-VERONA alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). In streaming su NOW
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…