La Serie A prosegue senza sosta ed entra nel vivo, così come il fantacalcio. Giocando praticamente ogni tre giorni tra campionato, coppe nazionali ed Europa gli infortuni e il turnover sono dietro l’angolo. Per questo è fondamentale fare sempre un check sulle probabili formazioni prima di schierare la formazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI QUESTA GIORNATA DI SERIE A
Tra le molte risorse utili a disposizione degli appassionati di Fantacalcio, una delle più cruciali è il monitoraggio delle probabili formazioni delle squadre. Vediamo perché questo aspetto è così importante e come può influenzare il tuo rendimento nel gioco.
Le probabili formazioni ti consentono di sapere quali giocatori saranno titolari in una partita. Questo è fondamentale perché potresti avere giocatori che non sono titolari fissi, ma che possono risultare decisivi quando scelti nella formazione iniziale.
Se non controlli le probabili formazioni e schieri un giocatore che è poi escluso dall’11 titolare, rischi di perdere punti preziosi. Questo può avere un impatto significativo sulla tua classifica generale.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…