La Serie A prosegue senza sosta ed entra nel vivo, così come il fantacalcio. Giocando praticamente ogni tre giorni tra campionato, coppe nazionali ed Europa gli infortuni e il turnover sono dietro l’angolo. Per questo è fondamentale fare sempre un check sulle probabili formazioni prima di schierare la formazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI QUESTA GIORNATA DI SERIE A
Tra le molte risorse utili a disposizione degli appassionati di Fantacalcio, una delle più cruciali è il monitoraggio delle probabili formazioni delle squadre. Vediamo perché questo aspetto è così importante e come può influenzare il tuo rendimento nel gioco.
Le probabili formazioni ti consentono di sapere quali giocatori saranno titolari in una partita. Questo è fondamentale perché potresti avere giocatori che non sono titolari fissi, ma che possono risultare decisivi quando scelti nella formazione iniziale.
Se non controlli le probabili formazioni e schieri un giocatore che è poi escluso dall’11 titolare, rischi di perdere punti preziosi. Questo può avere un impatto significativo sulla tua classifica generale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…