Un girone d'andata di altissimo livello che si chiude con un match di prima fascia. Il Milan all'ultimo step della prima metà di campionato ospita l'Atalanta a San Siro, in una gara fondamentale per testare le ambizioni scudetto dei ragazzi di Pioli.
Non sarà semplice anche per via delle consuete assenze, una costante di questa stagione: stavolta si aggiungono alla lista degli indisponibili gli squalificati Romagnoli e Saelemaekers, che potranno guardare la sfida assieme agli infortunati Bennacer e Gabbia, oltre all'indisponibile Calhanoglu positivo al Covid.
In difesa spazio così a Kalulu al fianco di Kjaer, anche se arrivano buone notizie dal rientro di Theo Hernandez. Le principali novità riguardano però la linea di trequartisti, dove il centrale potrebbe essere Meitè (provato nell'allenamento del venerdì in quella posizione in modo che possa aiutare la squadra anche in fase difensiva), affiancato da Castillejo e Rafael Leao.
Rimane viva una minima possibilità per Rebic, ma solamente a partita in corso, così come per Mario Mandzukic, che potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Meite, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…