Categories: News Calcio

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus

Il Lecce reduce dal 2-2 riacciuffato in extremis a San Siro contro il Milan, la Juventus dalla vittoria in Champions League in rimonta per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca grazie alla doppietta di Paulo Dybala. E Maurizio Sarri molto probabilmente ripartirà proprio dall'attaccante argentino per la vista di sabato alle 15 al Via Del Mare. Sicuramente chi non ci sarà è Cristiano Ronaldo, lasciato a riposo e neanche convocato per la trasferta di Lecce.

Accanto a Dybala, dunque, spazio a Gonzalo Higuain. Cambi previsti anche in difesa con la linea a 4 davanti a Szczesny che dovrebbe essere composta da Danilo, Bonucci, Demiral e Alex Sandro. A centrocampo confermatissimo Pjanic, ai suoi fianchi dovrebbero agire Matuidi e Bentancur. Spazio a Bernandeschi alle spalle dela coppia d'attacco argentina.

Qualche dubbio anche per Liverani. Se la linea difensiva formata da Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni dovrebbe essere confermata, restano dei ballottaggi da risolvere a centrocampo e in attacco. Dubbio Petriccione-Majer accanto a Tachtsidis e Tabanelli nel trio in mediana. Davanti sicuro del posto Babacar affiancato da uno tra Farias e Falco. Dietro le due punte, spazio a Mancosu.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar. All.Liverani

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain. All.Sarri

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA, LA DOPPIETTA DI DYBALA. VIDEO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

24 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

29 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

30 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

42 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago