Con il calciomercato concluso, che ha visto non realizzarsi l'operazione per portare Giroud in biancoceleste, è il momento di tornare a pensare al campionato. Domani alle 15.00 infatti, gli uomini di Inzaghi attendono la SPAL all'Olimpico, dove sono attesi circa 40 mila spettatori. Per continuare la sua striscia di risultati utili, la Lazio dovrà però fare a meno di Joaquin Correa, fermo ai box per un problema al polpaccio che lo terrà lontano dal campo per circa 10 giorni. Lo stesso allenatore ha ammesso che per fronteggiare l'assenza dell'argentino, avere Giroud a disposizione sarebbe stato l'ideale, ma può contare comunque su un ottimo attacco, quello formato da Caicedo e Immobile.
Per quanto riguarda il reparto arretrato non ci saranno nè Patric, fuori per un attacco influenzale e Luiz Felipe, il quale ha percepito un affaticamento. Spazio allora a Bastos sul centrodestra e Radu sul centrosinistra, con al centro il solito Acerbi. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto contro la Roma: Lazzari sulla fascia destra, Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, con Lulic sulla fascia sinistra in leggero vantaggio su Jony.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile All. Inzaghi
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…