Sarà Juventus-Lecce a inaugurare la ventottesima giornata di Serie A, la seconda a ranghi completi del post-emergenza. Dopo l'importante pareggio dell'andata il Lecce cerca ancora punti dalle big, e per tentare l'impresa si affiderà proprio al sistema di gioco che gli ha permesso di strappare un pari nella sfida con l'Inter.
Difesa a cinque dunque per Liverani, che vuole evitare di concedere troppi spazi. Ci sarà un balllottaggio tra Rossettini e Nehuén Paz per completare il trio difensivo con Lucioni e Meccariello, mentre a centrocampo Petriccione cerca una maglia da titolare, ma al momento parte dietro a Mancosu, Tachtsidis e Barak.
In attacco la scelta dovrebbe essere per la coppia Falco-Babacar: il primo è favorito su Saponara vista la migliore condizione fisica, mentre Farias, che sta accelerando i tempi di recupero, dovrebbe essere a disposizione per lo scontro diretto con la Sampdoria.
Questa la probabile formazione del Lecce per la partita contro la Juventus
(5-4-1) Gabriel; Donati, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Babacar
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…