La Serie A non si ferma. Dopo le fatiche del weekend, le squadre tornano in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione.
Tre giorni di partite senza sosta, con il calcio di inizio che è stato alle 18.30 di martedì 21 settembre – appena un giorno dopo la fine della quarta giornata – e l’ultimo match che si giocherà gioverì 23 settembre, alle ore 20.45.
Il quinto turno si è aperto con la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Genoa terminata 2-2, mentre alle 20.45 sono scese in campo Fiorentina-Inter (1-3) e Atalanta-Sassuolo (2-1). Quattro sfide al mercoledì, con Spezia-Juventus e Salernitana-Verona che si disputeranno alle ore 18.30.
Alle 20.45 sarà poi la volta di Milan-Venezia e Cagliari-Empoli. La giornata si concluderà con le tre gare del giovedì. Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio saranno i match delle 18.30, mentre Roma e Udinese chiuderanno il turno infrasettimanale di Serie A con il posticipo dell’Olimpico.
SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…