Allo Stadio San Siro il Milan di Pioli ospita il Torino di Giampaolo per la prima gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Giampaolo come Pioli effettuerà qualche cambio attuando il turnover in vista dell'impegno di coppa.
L'ex allenatore rossonero lascia a casa Sirigu e Bonazzoli (quest'ultimo per infortunio). Tanto turnover, come detto, dunque nel possibile undici titolare per gli ottavi di Coppa Italia: in porta, senza l'ex numero 1 del Psg, ci sarà Milinkovic-Savic. In difesa assieme a Izzo ci sarà Nkoulou con Buongiorno. Quinti di centrocampo, nel 3-5-2 dell'allenatore granata, saranno Vojvoda e Ansaldi, chance dal 1' per Segre.
Difficile che a San Siro possa vedersi l'ex Verdi dal 1': Giampaolo è orientato a proporre in attacco l'inedita coppia Gojak-Zaza. Solo panchina per Belotti che, dunque, riposa in vista dell'impegno di campionato contro lo Spezia. Ecco la probabile formazione del match.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. All. Giampaolo
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…