La Sampdoria, reduce da otto risultati utili nelle ultime dieci partite – i due ko sono arrivati contro Napoli e Juve – si prepara alla partita di domani contro il Frosinone, e in conferenza stampa l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match. Dalla situazione-infortuni alla probabile formazione, ecco le sue parole:
“Sala? Jacopo sta bene, ha recuperato come pure tutti gli altri fatta eccezione per Barreto e Caprari. Andersen è tornato in forma grazie alle pozioni magiche – scherza Giampaolo –, a sinistra al posto di Murru giocherà Tavares“
“Gabbiadini dal 1′? Non lo so, se dicessi di sì sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di Defrel e Sau. Abbiamo 4 attaccanti, due giocano dall’inizio e due no. Sau si sta ambientando bene, veniva da dieci giorni di inattività ma lo vedo migliorare di giorno in giorno”
“Otto risultati utili su dieci? Fa piacere saperlo, significa che siamo una squadra di un certo valore dal momento che abbiamo perso solo contro squadre di un’altra categoria. Domani la carta ci dà per favoriti, ma prevedo tante insidie e dovremo dare il massimo per fare risultato”
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…