Il Napoli è giunto al momento della verità: una settimana che darà molti indizi sull’esito della stagione degli azzurri. A partire dalla gara di domani con la Juventus, che può tener vive o spazzare via le speranze di poter impensierire i bianconeri in testa alla classifica. A seguire, ci sarà il primo atto del doppio confronto con il Salisburgo in Europa League, competizione che la squadra di Carlo Ancelotti vuole vincere a tutti i costi.
Come al solito, la formazione è in diversi punti imprevedibile. In porta ci sarà presumibilmente Alex Meret. La difesa potrebbe tornare ad essere quella delle sfide delicate, con Maksimovic schierato terzino destro e Chiriches – provato durante la settimana – al fianco di Koulibaly, e Ghoulam largo a sinistra. Il centrocampo dovrebbe essere quello che siamo abituati a vedere, con Callejon e Zielinski sulle fasce, e la coppia centrale composta da Allan e Fabian Ruiz. In attacco i favoriti sembrano essere Insigne e Milik, ma attenzione perché anche Mertens è stato provato in allenamento.
Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…