Il Napoli è giunto al momento della verità: una settimana che darà molti indizi sull’esito della stagione degli azzurri. A partire dalla gara di domani con la Juventus, che può tener vive o spazzare via le speranze di poter impensierire i bianconeri in testa alla classifica. A seguire, ci sarà il primo atto del doppio confronto con il Salisburgo in Europa League, competizione che la squadra di Carlo Ancelotti vuole vincere a tutti i costi.
Come al solito, la formazione è in diversi punti imprevedibile. In porta ci sarà presumibilmente Alex Meret. La difesa potrebbe tornare ad essere quella delle sfide delicate, con Maksimovic schierato terzino destro e Chiriches – provato durante la settimana – al fianco di Koulibaly, e Ghoulam largo a sinistra. Il centrocampo dovrebbe essere quello che siamo abituati a vedere, con Callejon e Zielinski sulle fasce, e la coppia centrale composta da Allan e Fabian Ruiz. In attacco i favoriti sembrano essere Insigne e Milik, ma attenzione perché anche Mertens è stato provato in allenamento.
Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…