Due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League contro Inter e Betis Siviglia, Rino Gattuso adesso cambia il Milan. Contro la Sampdoria, match in programma domenica alle ore 18 a San Siro, l’allenatore rossonero schiererà per la prima volta in stagione dal primo minuto la sua squadra con il 4-4-2.
Non convocato Caldara per un fastidio al polpaccio accusato in allenamento, la coppia centrale di difesa sarà composta da Musacchio e Romagnoli, con Calabria e destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. A centrocampo Gattuso recupera Kessié dopo i problemi accusati nel pre derby che lo hanno costretto a saltare il match col Betis: sarà lui uno dei due centrali insieme a Biglia.
Esterno di destra della linea a quattro di centrocampo sarà Suso, a sinistra Laxalt (panchina dunque per Bonaventura). In attacco, tandem composto da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Questo il probabile 11 scelto da Gattuso per la gara tra Milan e Sampdoria.
Milan (4-4-2), la probabile formazione: G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuaín. Allenatore: Gattuso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…