Due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League contro Inter e Betis Siviglia, Rino Gattuso adesso cambia il Milan. Contro la Sampdoria, match in programma domenica alle ore 18 a San Siro, l’allenatore rossonero schiererà per la prima volta in stagione dal primo minuto la sua squadra con il 4-4-2.
Non convocato Caldara per un fastidio al polpaccio accusato in allenamento, la coppia centrale di difesa sarà composta da Musacchio e Romagnoli, con Calabria e destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. A centrocampo Gattuso recupera Kessié dopo i problemi accusati nel pre derby che lo hanno costretto a saltare il match col Betis: sarà lui uno dei due centrali insieme a Biglia.
Esterno di destra della linea a quattro di centrocampo sarà Suso, a sinistra Laxalt (panchina dunque per Bonaventura). In attacco, tandem composto da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Questo il probabile 11 scelto da Gattuso per la gara tra Milan e Sampdoria.
Milan (4-4-2), la probabile formazione: G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuaín. Allenatore: Gattuso.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…