All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. Gara molto importante per la classifica, con i bianconeri che in caso di successo salirebbero in terza posizione alla spalle di Inter e Milan.
Qualche problema di formazione per Pirlo che ha molti giocatori acciaccati e dovrà fare a meno anche di Adrien Rabiot squalificato. Di seguito, la lista dei calciatori convocati:
Szczesny, Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata.
Pirlo darà un turno di riposo a Szczesny, in porta infatti giocherà Buffon. In difesa out Bonucci, Chiellini e Cuadrado. A destra giocherà Danilo, al centro spazio a De Ligt con Demiral mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro.
Sugli esterni, nel 4-4-2 dei bianconeri, agiranno Chiesa e McKennie, al centro ballottaggio Ramsey-Fagioli con l'ex Arsenal in vantaggio, per una maglia da titolare, al fianco di Bentancur. Qualche problema anche in attacco dove Morata non è al meglio ma sulla via del recupero e potrebbe entrare a partita in corso. Brutte notizie invece per quanto riguarda Dybala che non è ancora pronto e non sarà a disposizione. In coppia con Cristiano Ronaldo, dunque, ci sarà Kulusevski. Ecco le possibili scelte di Pirlo.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Ramsey, Bentancur, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…