Categories: News Calcio

Juventus, i convocati e la probabile formazione contro il Crotone

All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. Gara molto importante per la classifica, con i bianconeri che in caso di successo salirebbero in terza posizione alla spalle di Inter e Milan.

Qualche problema di formazione per Pirlo che ha molti giocatori acciaccati e dovrà fare a meno anche di Adrien Rabiot squalificato. Di seguito, la lista dei calciatori convocati:

Szczesny, Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata.

LE POSSIBILI SCELTE

Pirlo darà un turno di riposo a Szczesny, in porta infatti giocherà Buffon. In difesa out Bonucci, Chiellini e Cuadrado. A destra giocherà Danilo, al centro spazio a De Ligt con Demiral mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro.

Sugli esterni, nel 4-4-2 dei bianconeri, agiranno Chiesa e McKennie, al centro ballottaggio Ramsey-Fagioli con l'ex Arsenal in vantaggio, per una maglia da titolare, al fianco di Bentancur. Qualche problema anche in attacco dove Morata non è al meglio ma sulla via del recupero e potrebbe entrare a partita in corso. Brutte notizie invece per quanto riguarda Dybala che non è ancora pronto e non sarà a disposizione. In coppia con Cristiano Ronaldo, dunque, ci sarà Kulusevski. Ecco le possibili scelte di Pirlo.

Probabile formazione Juventus vs Crotone

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Ramsey, Bentancur, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago