Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna di Thiago Motta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la trasferta contro l’Empoli. I bianconeri affronteranno gli azzurri domenica 3 settembre alle 20:45.
Nelle prime due giornate di Serie A, la Juventus ha raccolto 4 punti totali: prima del pareggio col Bologna, infatti, i bianconeri hanno vinto la prima giornata contro l’Udinese grazie a uno 0-3 firmato da Chiesa, Vlahovic e Rabiot.
Passando alle probabili scelte di Allegri, la Juventus scenderà in campo col classico 3-5-2: in porta Perin, davanti a lui Danilo, Bremer e Gatti. A centrocampo Locatelli, Fagioli e Rabiot con Mckennie e Kostic sulle fasce. In attacco la coppia Chiesa-Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
La sfida tra l’Empoli di Zanetti e la Juventus di Allegri si giocherà domenica 3 settembre al Castellani di Empoli e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, NOW e Sky Go.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…