Il Cagliari per dimenticare la sconfitta casalinga dell'esordio contro il Brescia, l'Inter per confermare quanto di buono fatto vedere nella partita d'esordio dell'era Conte in campionato, con il secco 4-0 inflitto al Lecce. Non sarà facile espugnare la Sardegna Arena, ma Conte vuole plasmare una squadra spavalda che rispetti tutti, ma non tema nessuno.
Per quanto riguarda la probabile formazione dell'Inter: Conte potrebbe ripartire dalla formazione titolare vista contro il Lecce. In difesa al momento Ranocchia è favorito per una maglia da titolare al fianco di Skriniar e D'Ambrosio: De Vrij non è partito per Cagliari ed è alle prese con il recupero dall'infortunio. A centrocampo invece Barella (grande ex insieme a Nainggolan) vorrebbe scendere in campo dall’inizio, ma è in ballottaggio con Vecino che al momento sembra andare verso la maglia da titolare come con il Lecce. Confermatissimi Sensi e Brozovic in mezzo al campo così come Candreva e Asamoah sugli esterni. Davanti, nonostante Conte abbia annunciato che Sanchez è convocato e a disposizione, insieme a Lukaku dal 1' ci sarà Lautaro Maretinez con il cileno che almeno inizialmente partirà dalla panchina.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…