Il Cagliari per dimenticare la sconfitta casalinga dell'esordio contro il Brescia, l'Inter per confermare quanto di buono fatto vedere nella partita d'esordio dell'era Conte in campionato, con il secco 4-0 inflitto al Lecce. Non sarà facile espugnare la Sardegna Arena, ma Conte vuole plasmare una squadra spavalda che rispetti tutti, ma non tema nessuno.
Per quanto riguarda la probabile formazione dell'Inter: Conte potrebbe ripartire dalla formazione titolare vista contro il Lecce. In difesa al momento Ranocchia è favorito per una maglia da titolare al fianco di Skriniar e D'Ambrosio: De Vrij non è partito per Cagliari ed è alle prese con il recupero dall'infortunio. A centrocampo invece Barella (grande ex insieme a Nainggolan) vorrebbe scendere in campo dall’inizio, ma è in ballottaggio con Vecino che al momento sembra andare verso la maglia da titolare come con il Lecce. Confermatissimi Sensi e Brozovic in mezzo al campo così come Candreva e Asamoah sugli esterni. Davanti, nonostante Conte abbia annunciato che Sanchez è convocato e a disposizione, insieme a Lukaku dal 1' ci sarà Lautaro Maretinez con il cileno che almeno inizialmente partirà dalla panchina.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…