Il Genoa, capace di fermare la nuova Roma taragata Fonseca nella 1^ giornata di Serie A, ospita la Fiorentina di Montella che ha dato spettaccolo sette giorni fa al Franchi contro il Napoli, pur non riuscendo a raccogliere punti contro la squadra di Ancelotti. Contro i rossoblù la squadra dell'ex allenatore del Siviglia cerca la svolta e i primi tre punti in campionato.
Nella probabile formazione della Fiorentina contro il Genoa poche novità rispetto alla scorsa giornata: una in difesa e una in attacco. Montella dovrebbe affidarsi al nuovo arrivato Dalbert, a discapito di Ranieri, nel ruolo di terzino sinistro: una prima possibile novità rispetto ad una settimana fa quando in quel ruolo giocò Venuti. Linea a quattro davanti a Dragowski confermata con Milenkovic e Pezzella centrali e Pol Lirola terzino destro. Mediana che non cambia con Montella che conferma Castrovilli, Badelj e Pulgar dal 1' dopo la bella prova contro il Napoli nella prima uscita stagionale in campionato. L'altra novità dovrebbe arrivare dal tridente d'attacco: fiducia a Sottil sull'out di destra, Chiesa a sinistra e Boateng centrale dal 1': l'ex Barcellona, infatti, al momento sembra in vantaggio su Vlahovic per la maglia da titolare. Ecco la probabile formazione della Fiorentina:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…