Il Genoa, capace di fermare la nuova Roma taragata Fonseca nella 1^ giornata di Serie A, ospita la Fiorentina di Montella che ha dato spettaccolo sette giorni fa al Franchi contro il Napoli, pur non riuscendo a raccogliere punti contro la squadra di Ancelotti. Contro i rossoblù la squadra dell'ex allenatore del Siviglia cerca la svolta e i primi tre punti in campionato.
Nella probabile formazione della Fiorentina contro il Genoa poche novità rispetto alla scorsa giornata: una in difesa e una in attacco. Montella dovrebbe affidarsi al nuovo arrivato Dalbert, a discapito di Ranieri, nel ruolo di terzino sinistro: una prima possibile novità rispetto ad una settimana fa quando in quel ruolo giocò Venuti. Linea a quattro davanti a Dragowski confermata con Milenkovic e Pezzella centrali e Pol Lirola terzino destro. Mediana che non cambia con Montella che conferma Castrovilli, Badelj e Pulgar dal 1' dopo la bella prova contro il Napoli nella prima uscita stagionale in campionato. L'altra novità dovrebbe arrivare dal tridente d'attacco: fiducia a Sottil sull'out di destra, Chiesa a sinistra e Boateng centrale dal 1': l'ex Barcellona, infatti, al momento sembra in vantaggio su Vlahovic per la maglia da titolare. Ecco la probabile formazione della Fiorentina:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…