Il Bologna lancia la sfida alla Roma e dà l'assalto alla zona europea (la probabile formazione giallorossa). Reduci dalle vittorie contro Spal e Brescia, i rossoblù sono ora a -2 dal sesto posto che a fine anno significherebbe Europa League. Ecco perchè per il Bologna la sfida di venerdì alle 20.45 all'Olimpico può essere considerata come un esame di maturità per capire le reali ambizioni dei ragazzi di Mihajlovic.
La formazione dell'allenatore serbo non arriva però nelle migliori condizioni alla gara, falcidiata da infortuni e squalifiche. Oltre a Poli fermato dal giudice sportivo per un turno, mancheranno anche Dijks, Medel, Krejci, Santander e Sansone (i tempi di recupero). Le scelte per Mihajlovic sembrano così abbastanza obbligate con Tomiyasu che rientra in difesa e Dominguez favorito per affiancare Schouten a centrocampo.
L'attacco è l'unico reparto in cui c'è più varietà di scelta, anche se Barrow sembra favorito per scendere in campo dal primo minuto. A completare il settore offensivo ci saranno i soliti Orsolini, Soriano e Palacio.
BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.Mihajlovic
LEGGI ANCHE: ROMA-BOLOGNA, LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…