Arriva il Manchester City di Guardiola a San Siro per il match della 4^ giornata dei gironi di Champions League. L'Atalanta cerca punti dopo le 3 sconfitte nelle precedenti 3 partite e l'ultimo posto nel girone. Il City invece comanda la classifica a punteggio pieno e non vuole fermarsi. Attesi allo stadio circa 35 mila spettatori per una partita che promette spettacolo.
LEGGI ANCHE: LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS
Gosens salterà la sfida contro il Manchester City per un problema alla cicatrice della gamba sinistra. Zapata si è allenato in gruppo ma Gasperini non sembra intenzionato a rischiarlo, almeno dal 1'. In attacco sicuri del posto sono Ilicic e Gomez, con un ballottaggio per l'ultimo posto disponibile davanti tra Malinovskyi e Muriel. Gli altri due ballottaggi sono: Kjaer-Palomino e Freuler-Pasalic.
ATALANTA (3-4-1-2) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Ilicic.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…