In vista della prossima stagione, la Pro Vercelli si prepara ad accogliere due giocatori del Crotone. Si tratta di Jeremy Petris e Jean Lambert Evan's, entrambi francesi classe 1998, che si trasferiranno in Piemonte con la formula del prestito.
Petris è un centrocampista centrale che vanta già 31 presenze in Serie C. Nell'ultima stagione ha giocato, da gennaio in poi, con la maglia del Bisceglie, disputando l'ultimo match il 30 giugno, nel play-out perso contro la Sicula Leonzio.
Evan's, invece, è un mancino che può giocare lungo la corsia di sinistra. Ha collezionato quattro presenze con la maglia del Crotone, debuttando nella prima giornata del campionato 19-20 contro il Cosenza. Per lui anche quattro presenze con la Primavera.
Operazioni di mercato legate dall'ottimo rapporto tra il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, ed il nuovo direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella. Una sinergia per la valorizzazione dei giocatori del Crotone, pronto a giocare la Serie A due anni dopo l'ultima volta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…