Categories: News Calcio

Prime Pagine – “Higuain: ‘Siamo i più forti'”, “Inter, Perisic via solo per Martial”

Tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola domani. L’arrivo di Bernardeschi e le parole di Higuain, ma soprattutto l’addio al calcio di Cassano.

“Cose da pazzi: Neymar, affare da 562 milioni”: la prima pagine de La Gazzetta dello Sport punta sull’effetto a catena che può scatena che può nascere dal passaggio della stella brasiliana dal Barcellona al Psg. “Barca a caccia in Italia: Insigne e Dybala, l’effetto O Ney su Napoli e Juventus“.

“È sempre Juve” per il Corriere dello Sport, con Higuain che rompe il silenzio e rilancia la sfida da Scudetto. In alto il calciomercato di Inter e Milan, con i nerazzurri che per arrivare a Martial potrebbero usare la chiave Perisic. Mentre per i rossoneri ore decisive per la punta: lo sprint è tra Kalinic e Belotti. Infine Gonalons che incita la Roma: “Prendi subito anche Mahrez”.

Higuain: “Siamo più forti” per Tuttosport, il Pipita che in un’intervista esalta la Juventus, con un Allegri mai visti così. Bernardeschi che entusiasmo, con l’ex attaccante viola che fa sognare i tifosi bianconeri: “Sei il nostro 10”. Problemi muscolari invece per Belotti, serve un altro attaccante, tra le ipotesi Simeone. Infine l’addio di Cassano, che lascia il Verona e il calcio.

Su Il Mattino i due volti di Sarri: provocatore e pompiere, con l’allenatore degli azzurri che non vuole sentire parlare di un Napoli favorito per lo scudett, e “Il secondo tragicomico Cassano” l’addio al calcio del talento di Bari, una vera saga prima smentita e poi ufficializzata. Cassano protagonista anche su La Gazzetta del Mezzogiorno, con l’ex Sampdoria via dal calcio, non solo da Verona. Su L’Unione Sarda invece spazio al ritiro del Cagliari, da oggi ad Aritzo, Rastelli trova anche Cragno e Romagna.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago