Dopo le coppe europee, riecco la Serie A, con una nuova giornata di campionato, la 9°, che si prospetta ricca di emozioni. Andiamo, dunque, a vedere come si vivono le ore immediatamente precedenti alle partite del sabato, dal derby di Genova ad una grande classica del calcio italiano, Milan-Juventus.
La Gazzetta dello Sport celebra proprio il ritorno di questa partita come sfida di vertice del campionato italiano: “E’ tornata Milan-Juve” è il titolo proposto dal quotidiano. In taglio alto, l’avviso a de Boer, che “resta a rischio” anche dopo il successo in Europa League col Southampton. In taglio basso, spazio al Derby della Lanterna fra Genoa e Samp: “Giampaolo contro Juric, il derby dei debuttanti”.
Il Corriere dello Sport sceglie due protagonisti per il big match della sera, Donnarumma e Buffon, ai lati del titolo: “Trappola per due“. Di fondo, l’intervista a Costacurta, per presentare la gara: “La nostra difesa vale le più grandi”. In taglio basso, “Conte aspetta Mou”, perché domani è il giorno di Chelsea-Manchester United.
Tuttosport dedica la prima pagina alle differenze, specialmente in termini economici, nella gestione di Milan e Juventus. Ai lati del grafico sul fatturato, le dichiarazioni dei due allenatori alla vigilia della sfida. Subito più giù, l’intervista esclusiva a Faustino Asprilla: “Quella volta che Buffon…”. In taglio basso, invece, i dettagli del rinnovo di Belotti, che “dice sì alla clausola”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…