Categories: News Calcio

Prime pagine – “Poker servito: quattro assi Champions per Allegri”, “Voglio una Juve spericolata”

Tante le notizie di calciomercato nelle prime pagine sportive dei quotidiani italiani. Oltre agli scambi e alle trattative avvenute nella giornata di ieri, spazio alla finale dell’Europeo Under 21.

Per il Corriere dello Sport: “Poker servito: quattro assi Champions per Allegri”. Sono Matuidi, De Sciglio, Danilo e Bernardeschi i rinforzi per l’allenatore bianconero per puntare alla Champions League. In alto spazio al calciomercato europeo: “Il Barca chiama Verratti, ansia Real per Ronaldo, City: subito 120 milioni.

Borja c’è, l’Inter va al massimo. Milan, Calhanoglu a un passo: 20 milioni. Roma, Rudiger al Chelsea“. Prima pagina de La Gazzetta dello Sport interamente dedicata al mercato : “Da Cr7 a Belotti, i tifosi sognano così”.

Per Tuttosport: “Voglio una Juve spericolata” un Allegri, in stile Vasco Rossi, che vorrebbe una scossa nella campagna acquisti della squadra bianconera. Mentre per il Torino: “Simeone vota granata. Arriva l’agente: Si tratta”, l’attaccante del Genoa potrebbe essere un possibile rinforzo per la squadra di Mihajlovic. Infine la vittoria della Germania che supera nella finale dell’Europeo Under 21.

Sul Il Mattino invece spazio alla celebrazione di Maradona per la cittadinanza onoraria: “Sì alla festa, ma c’è il caso compenso. Show al Plebiscito limitato a 30mila”.

Sul L’Unione Sarda il protagonista è Borriello, ritorna il sereno tra la società e l’attaccante: “Sono pronto, ci vediamo a peso”, mentre Conti sarà nello staff della società rossoblù.

Su Il Tempo: “È fatta: Rudiger va al Chelsea. Tesoretto romanista a 120 milioni”. Dopo la trattativa saltata tra Manola e lo Zenit, è il tedesco ad essere ceduto, destinato ai blues di Londra.

“Palermo, trattativa naufragata. Zamparini: per ora rimango io” per il Giornale di Sicilia. Con il presidente rosanero che giudica inadeguata la proposta di Baccaglin.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

7 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

7 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

7 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

8 ore ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

8 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

8 ore ago