Categories: News Calcio

Prime Pagine: “Il più bravo è Allegri”, “Vincere logora chi non lo fa”

Tanto campionato e calciomercato nelle prime pagine dei giornali sportivi e non solo. Una giornata di Serie A che inizierà venerdì con la sfida tra Atalanta e Juventus per permettere ai bianconeri di preparare al meglio la partita di Champions League contro il Monaco. Un turno che vedrà tra le partite principali il derby di Roma e il posticipo di domenica tra Inter e Napoli.

Cassano Boom: nessuno come me, tra due mesi torno e vedrete” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per la prima pagina: ampio spazio all’intervista esclusiva al Pibe di Bari. Spazio anche al mercato: “Schick, è una super asta. Inter in pole. E la Juventus…”. Strategie rossonere: “Ora Aubameyang è tentato dal PSG, Milan su Morata“.

“Il più bravo è Allegri” per il Corriere dello Sport, con una giuria di esperti che mette al primo posto l’allenatore della Juventus, prima davanti a Conte e Ancelotti. In alto spazio al mercato con “Montella vuole Dzeko”, la proprietà cinese prepara la rivoluzione e punta l’attaccante giallorosso. Di spalla spazio al Napoli che a San Siro può fare la storia raggiungendo il primato di successi esterni.

“Vincere logora chi non lo fa” per Tuttosport, saranno 12 giorni decisivi per i bianconeri, nei quali dovranno affrontare Atalanta, Monaco e il derby. In basso spazio al mercato del Torino con gli obiettivi Ferrari e Falcinelli per il prossimo anno e Gasperini che rinnova fino al 2020 con l’Atalanta. Infine Tavecchio che strizza l’occhio a Sarri per un futuro ruolo da CT per l’allenatore del Napoli.

Spazio a Maurizio Sarri anche su Il Mattino, con l’ex Empoli che vince il premio Bearzot. “Tachtsidis si gioca il futuro in rossoblu” per L’Unione Sarda, il centrocampista greco non ha convinto in questa stagione, ma avrà un’altra l’opportunità di riscattoi contro il Pescara.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Gimenez: “Ho giocato per mesi con una lesione alla caviglia. Devo fermarmi”

L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Marsiglia

Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Bisogna saper scegliere i momenti della gara ed essere più veloci degli altri”

Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…

3 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago