“Insigne sì, ma Pep insegna” è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Un grande Lorenzo non basta: la squadra di Sarri ci prova, ma quella di Guardiola è più forte. La vittoria dello Shakhtar sul Feyenoord rende difficilissima la qualificazione. Taglio alto dedicato all’Europa League con “Il ringhio di Montella” che risponde a Fassone con i “risultati con il gioco”. Gasperini invece carica l’Atalanta: “Chiudiamo la pratica”. Infine nella Lazio spazio a Caicedo. Di spalla il “Dybala strigliato” con l’argentino in calo, pochi gol e nervi tesi. La Juventus interviene.
“Troppo City” è l’apertura del Corriere dello Sport in riferimento al match di Champions tra Napoli e City. In alto: “Montella sì o no”. Tuttosport invece dedica lo spazio centrale della propria prima pagina a Dybala: “Messo in riga”. In alto: “City spietato, ahi Napoli. Gli ottavi sono un miraggio”.
Gli altri quotidiani. Il Mattino: “Rimpianto Napoli: Insigne non basta”, L’Eco di Bergamo: “Atalanta a Cipro è un match ball”. L’Unione Sarda: “Cagliari-Verona la partita del cuore di Rafael”. Gazzetta di Parma: “Ceravolo operato domani in Finlandia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…