“Insigne sì, ma Pep insegna” è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Un grande Lorenzo non basta: la squadra di Sarri ci prova, ma quella di Guardiola è più forte. La vittoria dello Shakhtar sul Feyenoord rende difficilissima la qualificazione. Taglio alto dedicato all’Europa League con “Il ringhio di Montella” che risponde a Fassone con i “risultati con il gioco”. Gasperini invece carica l’Atalanta: “Chiudiamo la pratica”. Infine nella Lazio spazio a Caicedo. Di spalla il “Dybala strigliato” con l’argentino in calo, pochi gol e nervi tesi. La Juventus interviene.
“Troppo City” è l’apertura del Corriere dello Sport in riferimento al match di Champions tra Napoli e City. In alto: “Montella sì o no”. Tuttosport invece dedica lo spazio centrale della propria prima pagina a Dybala: “Messo in riga”. In alto: “City spietato, ahi Napoli. Gli ottavi sono un miraggio”.
Gli altri quotidiani. Il Mattino: “Rimpianto Napoli: Insigne non basta”, L’Eco di Bergamo: “Atalanta a Cipro è un match ball”. L’Unione Sarda: “Cagliari-Verona la partita del cuore di Rafael”. Gazzetta di Parma: “Ceravolo operato domani in Finlandia”.
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l'avventura in nerazzurro Hakan…
Luigi Cherubini - Credit foto: Martina Cutrona Da Kofler a Cherubini: i giovani della Serie…
L'intervista a La Gazzetta dello Sport dell'attaccante francese dell'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi è la…
Le parole dell'attaccante italiano al Corriere della Sera "A Torino ero precipitato nel buio. A…
L'ex calciatore del Lecce si racconta in una lunga intervista: dalla depressione fino al suo…
L'intervista all'ex attaccante e ora wild card dei Boomers, squadra del presidente Fedez e del…