Tanto calciomercato nelle prime pagine dei principali quotidiani italiani. Le parole di Conti, quelle di Jorginho e la possibile trattativa che potrebbe portare Strootman alla Juventus.
“Mercato record” per il Corriere dello Sport, a tre settimane dalla chiusura della sessione estiva sono già 3084 i milioni investiti nei 5 maggiori campionati europei. In alto le parole di Conti: “Orgoglio Milan, voglio diventare il tuo Dani Alves”, e di Jorginho: “Nessuno gioca come il Napoli, è l’anno giusto”. In basso invece il conto alla rovescia per la partita di Supercoppa. Cinque giorni alla sfida tra Juve e Lazio.
“Strootman la Juve ci prova” per Tuttosport, l’olandese è l’ultima idea di Marotta per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus dovrà però aggirare la clausola presente sul contratto del giallorosso. Accordo vicino invece per Rincon, ad un passo dal Torino, per il bianconero possibile passaggio in granata in prestito con obbligo di riscatto. Mentre in casa Fiorentina è ansia per Chiesa, che in caso di mancato rinnovo potrebbe partire.
Su Il Mattino parla Jorgino: “Mi sento il leader di un Napoli vincente”, mentre su una sua possibile convocazioni in Nazionale: “Rispetto il ct, ma lui nega l’evidenza”. Sul Giornale di Sicilia, spazio alla cessione del Palermo con tre cordate pronte ad acquisire la squadra di Zamperini. Il Cagliari cade a Istanbul su L’Unione Sarda, seconda sconfitta in precampionato per i rossoblù che perdono contro il Fenerbahçe dell’ex Isla.
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…
Vittoria per il Napoli contro il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi: gol di Lobotka dopo…