I titoli dei giornali sportivi in edicola oggi sono, ovviamente, sulla serata di Serie A di ieri: “Non c’è l’anti Juve” titola la Gazzetta dello Sport che sottolinea come le dirette rivali dei campioni d’Italia abbiano faticato in questo inizio di campionato. Spazio anche nel taglio centrale a Quagliarella e al suo eurogol che ha regalato la vittoria alla Sampdoria contro il Napoli.
“Squagliarella”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che torna sulla vittoria della Sampdoria contro il Napoli al Ferraris. In taglio alto: “La Lazio si spreca”. In basso, invece, ecco il Cagliari e la vittoria grazie al gol di Barella.
“L’EuroToro è decollato”, titola così invece Tuttosport che si concentra sulla vittoria granata contro la Spal ma anche sui bianconeri: “La Juve subito in fuga”. In alto riecco i blucerchiati: “Sampquaglia show. Napoli, che crollo!”.
Si legge della Lazio sulla prima de Il Tempo, mentre c’è l’Atalanta su L’Eco di Bergamo: “Un’amara ripartenza. I nerazzurri inciampano col Cagliari”. Ancora Napoli, infine, su Il Mattino: “Che disastro, tre schiaffi dalla Samp. E’ allarme difesa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…