Tanto mercato ma non solo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina: “Pipita bollente” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, in merito al momento di Gonzalo Higuain al Milan. “Napoli si siede”. L’apertura de Il Corriere dello Sport, che si focalizza sul problema razzismo: “Nessun cambio di linea dopo gli annunci del governo – si legge nel sommario- in caso di cori discriminatori e ululati la squadra smetterà di giocare“. Taglio alto sul Milan: “Higuain alle strette” Si legge. Poi la Juventus: “Romero, trattativa ad oltranza”. Infine l’Inter: “Herrera, è arrivato il primo sì”.
“Grana Higuain” Titola Tuttosport, che poi scrive: “Crescono le pressioni del Pipita dopo le parole di Leonardo. E i bianconeri non sanno se a giugno il bomber verrà riscattato“. Taglio laterale sul Torino: “Effetto Mazzarri, rosa da 270 milioni“; “Inter, subito Andersen. Gabbiadini, pressing Samp”.
Spazio al mercato dell’Atalanta sulle colonne de L’Eco di Bergamo: “Palomino nel mirino del Boca Juniors. Il club dice no“. Intervista esclusiva a Conti su l’Unione Sarda: “Vi racconto i miei primi 40 anni” e spazio anche al mercato: “Birsa in città per la firma. Attesa Barella”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…