Categories: News Calcio

Prime pagine – Messi: “Rivoglio Inter e Milan in Champions”, Mandzukic non torna più

Dopo i giorni dedicati alle Coppe europee torna il campionato, con l’Inter di scena a Cagliari per tornare in vetta almeno per un giorno. La Juventus invece pensa ad un cambio tattico con Mandzukic come possibile sacrificato.

La Gazzetta dello Sport regala occupa quasi l’intera prima pagina per l’intervista a Leo Messi, il quale svela di voler rivedere in Champions Inter e Milan. In spalla, Luciano Spalletti ‘carica la sua squadra con i numeri’. In alto infine, mezza serie A si allea per le riforme con l’obiettivo di evitare il commissariamento.

“Icardi per sempre” sul Corriere dello Sport per Spalletti l’attaccante argentino vuole restare all’Inter e continuare a segnare. Di spalla per la Juventus ecco Höwedes il rinforzo in più per Allegri.

“Mandzukic non torna più” per Tuttosport il croato sarà il sacrificato nella svolta tattica della Juventus. L’attaccante in bianconero intanto progetta un mondiale da centravanti con la sua Nazionale: basta sacrifici sulla fascia. Di spalla Cairo va in pressing su Mihajlovic, contro il Milan per l’allenatore granata in gioco Europa e futuro. Montella invece respira dopo la vittoria contro l’Austria Vienna ma resta sotto esame.

Su L’Eco di Bergamo spazio all’impresa europea dell’Atalanta con le parole di Percassi: “Quanta gioia. Sì, ho pianto”. Su Il Tempo: Lo stadio si fa e paga lo Stato. Via libera all’impianto della Roma. Decisivo l’intervento del governo”. “De Crescenzo: Sarri filosofo come Bellavista” invece su Il Mattino. Sul Quotidiano Sportivo: “Il cielo in un dito”, l’Inter vincendo stasera a Cagliari supererebbe il Napoli e tornerebbe prima per una notte. Su L’Unione Sarda l’altra faccia della medaglia: “Cagliari-Inter, luci all’Arena”.

Spazio alla Serie B su la Ciociaria Editoriale Oggi: “Il Frosinone si butta via. L’Empoli rimonta tre gol”, i ragazzi di Longo subiscono il ritorno dei toscani nonostante il triplo vantaggio. Sul Giornale di Sicilia invece: “Il Palermo nella tana dell’Avellino. Tedino: ‘Ripartiamo’”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

2 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

2 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

4 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

5 ore ago