Giorni di attesa, di incontri e di notizie. L’operazione per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus prosegue, come dimostrano i giornali spagnoli che, in prima pagina, continuano a lanciare aggiornamenti sulla trattativa relativa al portoghese.
“In Italia vestono Ronaldo di bianconero” è il taglio alto di AS, che fa riferimento al suo marchio di abbigliamento. Più sorprendente invece la rivelazione di Marca, che parla di un’offerta di 200 milioni di euro per due anni presentata al portoghese. Secco no però di CR7, che ha deciso di dire sì alla Juventus per provare a vincere la Champions lontano da Madrid. Come alternativa, se il Real non riuscirà ad arrivare a Neymar, proverà a mettere le mani su Hazard.
Il campione brasiliano appare in prima pagina su Sport, chiedendo al Psg nientemeno che… Suarez. O’Ney è stanco di giocare con Cavani, così ha fatto presente alla società parigina di volere l’ex compagno al Barça con lui. Il club blaugrana però non ha intenzione di privarsi dell’uruguaiano, né tanto meno rinforzare una rivale diretta nella corsa alla Champions.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…