Categories: News Calcio

Prime pagine – “SOS Spalletti”, “Juve, Emre Can il colpo in canna”

Un week end calcistico all’insegna del calciomercato, così come le prime pagine che saranno oggi in edicola. Trattative e operazioni di mercato che si inseguono, con le squadre italiane sempre protagoniste protagoniste.

“Sos Spalletti” per il Corriere dello Sport. Inter battuta dal Norimberga e ferma sul mercato. Vertice di mercato con Nainggolan per la Roma, in arrivo la firma per il rinnovo. Mentre per il Chelsea apre al trasferimento di Matic alla Juventus, per i bianconeri anche Locatelli e De Sciglio.

Montella gode: stiamo facendo un mercato capolavoro. Ecco come farò giocare le stelle del Milan. Spalletti freme: “Servono rinforzi, meglio presto… ma tra le 4 di Champions l’Inter ci sarà”. Prima pagina de La Gazzetta dello Sport quasi interamente dedicata ai due volti della Milano calcistica. E intanto il doppio ex Cassano si presenta bene ai tifosi dell’Hellas: “Cassano incanta il Verona”.

“Hai voluto la bicicletta, adesso pedala” per Tuttosport secondo cui Montella avrà a disposizione un Milan stellare e toccherà a lui renderlo vincente. Mentre la faccia di Mihajlovic dice tutto, l’allenatore del Torino continua ad aspettare i rinforzi, intanto lavora tra i dubbi. Per la Juventus, Emre Can è il colpo in canna, giorni decisivi per il centrocampista del Liverpool, la cui alternativa è Matic del Chelsea.

Su Il Mattino: “Il Napoli è sempre una macchina da gol”, battuto il Trento per 7 a 0, con Reina ancora fermo in vista della Champions League. Su La Nazione protagonista il mercato nerazzurro: “L’Inter vuole anche Vecino”, mentre la Fiorentina vince 11-0 in amichevole. Mentre su L’Eco di Bergamo: “Oggi allo stadio l’abbraccio dei tifosi” con i supporter nerazzurri che ritrovano i propri beniamini dopo la trionfale stagione dello scorso anno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

5 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

7 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

8 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

8 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

8 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

9 ore ago