Prime pagine dei giornali sportivi in edicola domani mattina con titoli dedicati principalmente all’uscita della Germania dai Mondiali. Un evento storico, che viene commentato in maniera ironica dai quotidiani sportivi. TuttoSport titola: “Sono crauti amari”, mentre il titolo principale è dedicato all’arrivo di Joao Cancelo alla Juventus: “Cancelo il passato”. Mentre Corriere dello Sport dedica l’intera prima pagina alla nazionale di Löw: “Ci vediamo in spiaggia”.
Anche la Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina sull’eliminazione della Germania: “Default Germania”. La rosea dedica ampio spazio anche alla sentenza UEFA sul caso Milan, che ha già annunciato che farà ricorso. E proprio in relazione a questo il titolo dedicato ai rossoneri: “Milan a tutto Tas”.
Anche il Mattino dedica la parte alta della prima pagina alla Germania: “Kaputt”, mentre il Tirreno scrive: “a ciascuno la sua Corea”. Invece l’Eco parla di Milan in prima pagina, con la sentenza UEFA che ha negato al club rossonero l’Europa League per la prossima stagione: “Un anno fuori dall’Europa, ma c’è il ricorso”. Mentre l’Unione Sarda dedica il trafiletto alto della prima pagina al mercato del Cagliari: “Farias verso il rinnovo, Castro si allontana”. In chiusura, la Città di Salerno titola così: “arrivano Jallow e Palumbo. L’addio di Sprocati”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…