Categories: News Calcio

Prime pagine – ‘Ruba bandiera’, i cinesi vogliono scipparci il ct. Notte di paura a Torino: ‘Mai più!’

La tragedia sfiorata di Torino, i playoff di Serie B e Lega Pro nelle prime pagine dei quotidiani italiani, ma anche calciomercato e la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid.

Ruba Bandiera” per il Corriere dello Sport, Suning offre 20 milioni a Ventura per sedersi sulla panchina del Jiangsu, uno scenario che potrebbe cambiare la panchina azzurra in vista dei Mondiali di Russia. In alto invece ancora Champions League: “Ma Dybala è un top player o no?” la domanda dopo la il flop dell’argentino nella finale di ieri sera.

Tuttosport invece torna sulla notte di Torino: “Mai più”, troppi errori e misure di sicurezza insufficienti avrebbero aumentato i feriti in Piazza San Carlo. In basso invece spazio al mercato con la settimana decisiva per il Milan per Biglia e Rodriguez e le suggestioni veronesi per Cassano e Balotelli.

Su L’Eco di Bergamo spazio all’Atalanta con il Presidente Percassi che esprime un desiderio: “In Europa vorrei l’Arsenal”. Per Il Tempo è una : “Strage sfiorata per la psicosi bomba” e “Notte di terrore” per La Gazzetta del Mezzogiorno. “Dopo il ko con il Real la Juventus accolta dagli applausi dei suoi tifosi: Ci riproveremo” è l’auspicio di Allegri che dà appuntamento al prossimo anno ai tifosi bianconeri su L’Unione Sarda. Mentre sul Giornale di Sicilia è “Conto alla rovescia per il closing. Tifosi in ansia” con il passaggio di proprietà ancora da completare per il Palermo. “È semifinale” invece per La Gazzetta di Parma, con i crociati che vincono 2 a 1 a Lucca e nella Final Four affronteranno il Pordenone. Mentre è “Maledizione playoff” per il Nuovo Quotidiano di Puglia, con il Lecce che dice addio ai sogni di promozione solamente ai calci di rigore. In Serie B invece: “Passo avanti verso la serie A” per Il Sannio con il Benevento che pareggia contro il Carpi e si giocherà in casa la promozione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Gioco? I principi sono gli stessi ma devo rispettare le qualità dei giocatori”

Gian Piero Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, alla vigilia della…

10 minuti ago

Napoli, Noa Lang: “Ho parlato solo una volta con Conte, non so cos’altro fare per giocare”

Noa Lang con la maglia del Napoli - Gianlucadimarzio.com Dopo la sconfitta per 6-2 contro…

22 minuti ago

Buone notizie per il Milan: recuperato Nkunku. Il francese si è allenato in gruppo

Recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Pisa: Christopher Nkunku ha ripreso ad allenarsi…

24 minuti ago

Serie A, le designazioni dell’8ª giornata: per Napoli-Inter c’è Mariani

Le designazioni per l'8^ giornata di Serie A Dopo il weekend avaro di gol, riparte…

2 ore ago

Tebas su Villarreal-Barcellona: “Il calcio spagnolo ha perso l’opportunità di progredire”

Javier Tebas, presidente de LaLiga (Imago) Javier Tebas, presidente della Liga, ha spiegato i motivi…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid

La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…

4 ore ago