Categories: News Calcio

Prime pagine – “Ronaldo, ora o mai più”. “Operazione CR7, Juve boom”

E’ sempre, inevitabilmente Cristiano Ronaldo il tema principale delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. “Ronaldo, ora o mai più” l’apertura del Corriere dello Sport, che si sofferma sull’attesa per l’incontro tra Florentino Perez e Jorge Mendes per definire il futuro del giocatore, con la Juventus alla finestra. In alto, spazio alla panchina del Chelsea, con Conte messo in preallarme in caso la trattativa per liberare Sarri dal contratto con il Napoli dovesse protrarsi ancora (“Preallarme Conte. Sarri si libera oggi?“).

Operazione CR7, Juve Boom” è il titolo invece di Tuttosport: tifosi scatenati, titolo in borsa che vola e affare che vola verso le ore decisive. Taglio alto dedicato ad una possibile uscita in casa bianconera, con Higuain verso il Chelsea (“Higuain-Chelsea, ci siamo“). In spalla, la nuova avventura granata per Izzo (“Sogno di sfidare Ronaldo nel derby”) e l’opzione Zaza per il Milan (“Milan, le cessioni per comprare Zaza”).

Carambola Ronaldo” Apre così la Gazzetta dello Sport, che si focalizza sempre su Cristiano Ronaldo e la Juventus: “Mendes da Perez, la Juve aspetta CR7- si legge nel sommario – Neymar al Real sponda decisiva”. “Zaza per il Milan” Il taglio alto. “La punta del Valencia è vicina, arriverà in prestito. Via Kalinic” Si legge. Poi l’Inter con le parole di Lautaro Martinez: “Milito mi spiega l’Inter”. “Miranda rinnova”

Spazio a CR7 anche su La Gazzetta di Parma (“Ronaldo-Mania, CR7 avvistato a Torino: sta cercando casa”), mentre Il Mattino e L’Eco di Bergamo si concentrano sul Napoli (“Perchè Ancelotti è il Ronaldo di De Laurentiis” e “Ecco Meret, il predestinato erede di Buffon”) ed il raduno dell’Atalanta (“L’inizio è già un tripudio: in 7mila al saluto”).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

6 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

60 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago