Tanto mercato anche sulle prime pagine questa mattina in edicola: “Ronaldo lo paga Sarri” Apre così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Dopo Rugani e Higuain, il Chelsea vuole anche Pjanic. Per la Juve in arrivo un’offerta complessiva superiore ai 200 milioni”. Taglio alto sul Napoli: “Cavani, liberati!” Si legge: “Contatto fra il club e l’uruguayano, che da’ la disponibilità ad avviare la trattativa e a ridursi l’ingaggio. Ma prima bisogna convincere il Psg“. Taglio basso per la sponda rossonera di Milano: “L’Euromilan perde Bonucci” Con chiaro riferimento alle voci di mercato che vorrebbero il difensore al Psg.
La Gazzetta dello Sport apre con la decisione del TAS di accogliere il ricorso del Milan che ritrova l’Europa League: “Il Milan ai milanisti”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Il Real pensa a Icardi ma l’Inter lo blinda: presto il rinnovo”. Anche Ronaldo protagonista della prima pagina della rosea: “La Cina pazza di CR7: ‘Voglio far felici i tifosi italiani’”.
“Alla Juve per amore” Titola invece Tuttosport, che apre con le parole del biografo di Ronaldo: “In bianconero troverà quella devozione che a Madrid non sentiva più”. Taglio alto per il Milan: “Europa e Benzema!”, mentre il taglio basso è per l’Inter: “Il Real ci prova per Icardi” e per il Napoli: “Cavani, avanti. L’offerta è pronta”.
Spazio al Napoli sul taglio alto de Il Mattino: “De Laurentiis chiude a Benzema e Cavani ma non a un attaccante“. “Riparte la caccia a Barella, l’Inter sulle tracce del rossoblu” Si legge su l‘Unione Sarda
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…