Tanto mercato anche sulle prime pagine questa mattina in edicola: “Ronaldo lo paga Sarri” Apre così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Dopo Rugani e Higuain, il Chelsea vuole anche Pjanic. Per la Juve in arrivo un’offerta complessiva superiore ai 200 milioni”. Taglio alto sul Napoli: “Cavani, liberati!” Si legge: “Contatto fra il club e l’uruguayano, che da’ la disponibilità ad avviare la trattativa e a ridursi l’ingaggio. Ma prima bisogna convincere il Psg“. Taglio basso per la sponda rossonera di Milano: “L’Euromilan perde Bonucci” Con chiaro riferimento alle voci di mercato che vorrebbero il difensore al Psg.
La Gazzetta dello Sport apre con la decisione del TAS di accogliere il ricorso del Milan che ritrova l’Europa League: “Il Milan ai milanisti”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Il Real pensa a Icardi ma l’Inter lo blinda: presto il rinnovo”. Anche Ronaldo protagonista della prima pagina della rosea: “La Cina pazza di CR7: ‘Voglio far felici i tifosi italiani’”.
“Alla Juve per amore” Titola invece Tuttosport, che apre con le parole del biografo di Ronaldo: “In bianconero troverà quella devozione che a Madrid non sentiva più”. Taglio alto per il Milan: “Europa e Benzema!”, mentre il taglio basso è per l’Inter: “Il Real ci prova per Icardi” e per il Napoli: “Cavani, avanti. L’offerta è pronta”.
Spazio al Napoli sul taglio alto de Il Mattino: “De Laurentiis chiude a Benzema e Cavani ma non a un attaccante“. “Riparte la caccia a Barella, l’Inter sulle tracce del rossoblu” Si legge su l‘Unione Sarda
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…