Si conclude con uno spettacolare 3-3 tra Roma e Atalanta la seconda giornata del campionato di Serie A e il match dell’Olimpico apre il Corriere dello Sport, che titola: “Incedibile Roma. Spettacolare 3-3 nel giorno dell’addio a Strootman. Subito il tacco di Pastore, poi l’Atalanta ne fa 3. Di Florenzi (che si fa male) e Manolas le reti del pari”. Spazio anche per il difficile avvio delle milanesi, in taglio alto: “Milano atterra”.
“Spalletti Ninja e martello” Apre così invece la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Il tecnico striglia la squadra per 40 minuti. mancano la fame, i leader e la personalità. Sabato con il Bologna torna Nainggolan per dare la scossa“. Taglio alto sul Milan: “La svolta di Ringhio” Si legge: “Dentro Calhanoglu per assistere Higuain. E spazio a Caldara nella difesa a quattro”. In taglio laterale: “Show Atalanta, rimonta Roma. Emozioni e gol, è un luna park”. “Ronaldo al top, 15 tiri in due gare, re in Europa. E Cristiano jr sembra papà”.
Roma-Atalanta anche sul Tempo e l’Eco di Bergamo: “Un punto e a capo”, titola il quotidiano romano; “Rigoni show, ora a Copenaghen” si legge su quello bergamasco”.
Su Tuttosport è Cristiano Ronaldo a occupare la prima pagina: “CR7, guarda che Champions”. Con una proiezione di un ipotetico girone molto duro per i bianconeri, in vista del sorteggio di giovedì.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…