Prime pagine dei quotidiani sportivi dedicate al big match tra Juventus e Roma, che ha visto i bianconeri superare la squadra di Di Francesco e rimanere in scia al Napoli, vittorioso al San Paolo contro la Sampdoria. Cadono invece entrambe le milanesi contro Sassuolo e Atalanta.
“Regine d’inverno”, sul Corriere dello Sport Juventus e Napoli allungano su Inter e Roma, sarà volata a due per il titolo di campione del girone d’andata. In alto: “Gattuso a rischio, Spalletti non ride”, le due milanesi perdono, per la panchina rossonera sarà decisiva la Coppa Italia.
“Qui si vince!” su Tuttosport la prima pagina è dedicata alla vittoria della Juventus grazie al gol dell’ex Benatia e alle parate di Szczesny. Di spalla invece spazio al Torino: “Mihajlovic, le parole non portano a niente”, i granata in vantaggio con una doppietta di Iago Falque si fanno rimontare dalla Spal, ottenendo il nono pareggio in campionato. Mentre sul Milan: “Gattuso, i vaffa li merito io”, per il Milan seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Verona, a San Siro è l’Atalanta a conquistare i tre punti con i gol di Cristante e Ilicic.
Su Il Tempo: “La maledizione continua”, rimane stregato lo Juventus Stadium per la Roma, che perde ancora in casa dei bianconeri. La Lazio invece conquista i tre punti superando per 4 a 0 il Crotone.
Su L’Unione Sarda spazio al Caglia, c’è delusione e rabbia per la sconfitta contro la Fiorentina. Nel prossimo turno ci sarà l’Atalanta corsara a San Siro contro il Milan.
“Fuga di Natale” sul Quotidiano Sportivo. Napoli e Juventus vincono e approfittano della sconfitta dell’Inter. Giornata nera per le milanesi, oltre alla squadra di Spalletti anche i rossoneri trovano la sconfitta in casa contro l’Atalanta.
Su L’Eco di Bergamo, spazio alla squadra di Gasperini, che batte il Milan e inizia la volta per il sesto posto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…