E’ iniziato il lungo countdown verso la fine del mercato, manca sempre di meno alla chiusura della porta all’Hotel Melià. Intanto si continua a parlare di VAR e della situazione che si è venuta a creare in FIGC, oltre al calcio giocato e alla corsa scudetto Napoli-Juventus.
“Malagol” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. In alto poi: “Fiducia Milan” e “Ansia Inter”.
Il Corriere dello Sport apre col mercato e con il “Rebus Icardi”: “Un messaggio su Instagram in cui parla di addio scatena il putiferio. Il Real incombe e l’Inter trema”, scrive il quotidiano. Che in alto parla del VAR mentre sul lato parla della FIGC: “Il calcio a vuoto, palla a Malagò”.
Su Tuttosport le parole di Buffon: “Voglio giocare ancora”. Anche qui si parla di FIGC (“Arriva il commissario) e del mercato del Torino e Donsah.
QS apre con il “Caos Calcio”. Stesso argomento anche sulla prima della Gazzetta del Mezzogiorno: “Calcio-caso, il pallone non Var: l’ora del commissario in FIGC”. Il Mattino parla del Napoli: “Assalto per Politano, la Juve si defila”. Sulla prima del Sannio spazio al mercato del Benevento: “Va a caccio di colpi last minuti: per la porta idea Pegolo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…