La rassegna stampa sportiva di oggi, 21 febbraio 2019, racconta soprattutto della Champions e delle difficoltà incontrate della Juventus a Madrid. Ecco le prime pagine dei giornali in edicola.
Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è “Juve, rialzati. Notte da incubo con l’Atletico”. C’è spazio anche per altre notizie: “A tutto Rakitic” per l’Inter, “Icardi all’angolo: le visite sono ok. E stasera il Rapid”. Ancora sull’Europa League: “Napoli, prendi gli ottavi e dai l’assalto alla Coppa. Lazio ciao: 2-0 del Siviglia”. Notizie anche sul Torino vincitore della Supercoppa Primavera, su Calhanoglu e intervista esclusiva al presidente del Frosinone, Stirpe.
“Cholazo”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con la sconfitta dei bianconeri contro l’Atletico Madrid: “Simeone abbatte la Juve”. Spazio anche alla Lazio che esce dall’Europa League, e ai prossimi impegni europei delle italiane (Napoli e Inter).
“CR7, salva tu questa Juve”, così invece titola Tuttosport in prima pagina, tornando ancora sulla sconfitta bianconera a Madrid contro l’Atletico. Di spalla ecco la Supercoppa Primavera vinta dal Torino e l’Inter: “Icardi in castigo, sta bene ma è fuori”.
Su L’Eco di Bergamo si legge dell’Atalanta e della prossima sfida al Torino: “Duello tra bomber” e focus su Zapata e Belotti. Su Il Tempo riecco la Lazio: “Adios, in Coppa passa il Siviglia”. Sulla prima de Il Mattino, infine, c’è il Napoli: “Le pagelle di Ancelotti tra promossi e bocciati”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Alla scoperta dell'Aarhus, club danese guidato da Jakob Poulsen che è momentaneamente al primo posto…