“De Paul all’Inter”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con il mercato dei nerazzurri. Ancora trasferimenti in taglio alto: c’è Piatek che approda al Milan e “evita il 9”. In basso: “Benatia in Arabia. Juve su Darmian”, “Paredes al PSG, Allan resta a Napoli?”, “Cellino: Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali”. Spazio anche al “dramma Sala” e al ricorso accolto contro l’Aia: “Gavillucci può tornare”.
La Gazzetta dello Sport parla pure del nuovo “Derby del gol” di Milano: Icardi vs Piatek. Poi ancora, “Mercato top: Pogba, Isco e Modric” a proposito di altri campioni che potranno lasciare la squadra già gennaio.
“Benatia tu resti qua”, titola così invece Tuttosport in prima pagina. In alto, l’intervista a Skriniar: “Solo Inter”. Di spalla ecco il Torino: “Belotti-West Ham, non è uno scherzo”. E ancora: “Champions Piatek. Higuain al Chelsea”.
Su L’Eco di Bergamo si legge dell’Atalanta e del mercato dei nerazzurri: “Il ko di Caprari complica la pista verso Defrel”. Sulla prima de Il Mattino ecco il Napoli: “Il PSG: Allan subito e Koulibaly a giugno. DeLa adesso vacilla”. Infine, su L’Unione Sarda spazio al Cagliari con un focus su Oliva, giovane uruguaiano preso dal club rossoblù.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…