Categories: News Calcio

Prime pagine – “Juve cannibale”. “Franchi tiratori”. “DiFra da cattivo”

“Fa tutti viola”, così titola in prima pagina il Corriere dello Sport che apre con la vittoria dei bianconeri contro la Fiorentina: “Juve, nuova grande prova di forza”. In taglio alto spazio alla Roma: “DiFra da cattivo”. In basso ecco i sorteggi per Euro2020 (“Italia col brivido, occhio ai tedeschi”) ed il calcio estero.

“Franchi tiratori”, questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che torna sulla vittoria della Juventus a Firenze. Di spalla ecco il Torino (“Missione Europa”), l’Inter e le parole di Gianfelice Facchetti. Spazio anche al Milan: “Gazidis già in pressing”.

“Juve cannibale” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che esalta la prova di forza dei bianconeri a Firenze. Bentancur, Chiellini e Ronaldo regalano ad Allegri il tredicesimo successo in questo avvio di campionato. In spalla spazio al match tra Roma e Inter, con Spalletti che alla vigilia si scaglia contro il padre di Lautaro Martinez. Più in basso ecco il Milan, che accoglie Gazidis come nuovo amministratore delegato.

Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari: “Pavoletti recupera, Barella suona la carica”. Sulla prima de Il Mattino invece: “Tifo malato, vergogna a Firenze. Offese a Scirea davanti allo stadio”. Spazio alla Lazio su Il Tempo: “Scossa Lotito: ‘Vincete'”. Infine, su L’Eco di Bergamo, le parole di Berisha: “Occhio al Napoli, cercherà di rubarmi il tempo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

4 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

5 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

7 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

9 ore ago