“Juve primina” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che in taglio alto ritorna sull’Inter: “Marotta revolution, Spalletti sotto accusa. Conte o Simeone in futuro?”.
“Nero di Champions”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con i risultati europei delle italiane. Spazio poi all’Inter e a Marotta: “L’uomo del Conte”. In taglio basso ecco il Milan e la Lazio impegnate in Europa League e poi la Serie B ed infine il Bari “padrone della D”.
“Juve prima con i buchi”, questo invece il titolo di Tuttosport che in particolare si concentra sulla sconfitta dei bianconeri contro lo Young Boys. In taglio alto si legge si Torino e Milan, si spalla invece ecco l’Inter, il Napoli e Atalanta-Lazio.
Ancora i nerazurri di Gasperini su L’Eco di Bergamo: “Atalanta prima per gli fuori casa. E’ ressa per il Papu”. Su L’Unione Sarda, invece, spazio al Cagliari con le dichiarazioni di Barella: “Col Napoli vinciamo”. A proposito degli azzurri di Ancelotti, Il Mattino dedica un box in prima pagina al “nuovo obiettivo”: missione Europa League per il Napoli. Il Tempo infine torna sulla sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen: “L’agonia non finisce più”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…