“Juve primina” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che in taglio alto ritorna sull’Inter: “Marotta revolution, Spalletti sotto accusa. Conte o Simeone in futuro?”.
“Nero di Champions”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con i risultati europei delle italiane. Spazio poi all’Inter e a Marotta: “L’uomo del Conte”. In taglio basso ecco il Milan e la Lazio impegnate in Europa League e poi la Serie B ed infine il Bari “padrone della D”.
“Juve prima con i buchi”, questo invece il titolo di Tuttosport che in particolare si concentra sulla sconfitta dei bianconeri contro lo Young Boys. In taglio alto si legge si Torino e Milan, si spalla invece ecco l’Inter, il Napoli e Atalanta-Lazio.
Ancora i nerazurri di Gasperini su L’Eco di Bergamo: “Atalanta prima per gli fuori casa. E’ ressa per il Papu”. Su L’Unione Sarda, invece, spazio al Cagliari con le dichiarazioni di Barella: “Col Napoli vinciamo”. A proposito degli azzurri di Ancelotti, Il Mattino dedica un box in prima pagina al “nuovo obiettivo”: missione Europa League per il Napoli. Il Tempo infine torna sulla sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen: “L’agonia non finisce più”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…