La Gazzetta dello Sport apre con l’eliminazione dell’Inter: “Inter Scempions”. Sul Napoli: “Ahi Napoli, Salah-gol, rimpianto Ancelotti”. Mentre in taglio alto: “Juve, l’orologio CR7 in Svizzera per arrivare puntuale al primato”.
Il Corriere dello Sport titola: “Ci rivediamo giovedì” in relazione al passaggio di Napoli e Inter dalla Champions all’Europa League. In basso: “La Juve si gioca il primo posto, Di Francesco la panchina”; “Quagliarella, il Milan ha trovato la strada”; “Mancini-Di Biagio, staffetta d’Europa”.
Tuttosport dedica la prima pagina del giornale a Cristiano Ronaldo che risponde alle curiosità dei giovani lettori: “Ronaldo scrive ai bambini”. In taglio alto, il commento alla Champions: “Applaudiamo il Napoli, Inter a testa bassa”. Di spalla, due approfondimenti dedicati a Gigi Radice, poi le strategie di mercato del Milan: “Batshuayi o Muriel se salta Quagliarella”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Che beffa, Milik si divora un gol nel recupero: il Liverpool passa nel girone di ferro”. L’Eco di Bergamo: “Festa degli Amici: l’Atalanta guarda orgogliosa al futuro”.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…