La Gazzetta dello Sport apre con “Inter-Milan, Thriller Champions”. Le due milanesi lottano per un posto nella massima competizione europea, con i nerazzurri che vedono avvicinarsi le altre squadre.
Il Corriere dello Sport titola “Il rumore dei nemici”: “Spalletti, problemi triplicati e una concorrenza che si fa in 8″. In taglio basso “Juve: Bonucci e Chiellini pronti per Madrid”; “Napoli: tifosi in fuga, presenze in calo del 20%”; “Roma: perché Florenzi è diventato un caso”.
Tuttosport apre con “Ronaldo ha scelto il suo regalo”: “Un mondo di auguri a CR7 per il suo 34° compleanno, il fuoriclasse portoghese ringrazia e rilancia la sfida: ‘Alla Juve sto bene, siamo in forma e pronti per vincere'”. Di spalla, “Generazione di talenti, non solo Piatek: tesoro Polonia”; Giacomini: “Toro, fidati dei tuoi giovani”; “Il segreto dell’Atalanta? La fabbrica del gol”.
Il calcio è presente anche sulle prime pagine degli altri quotidiani. Il Mattino: “Hamsik, l’addio tra bambini e compagni: ‘Tornerò presto per la festa con i tifosi'”. L’Unione Sarda: “Il Cagliari presenta Oliva ma si riaffida a Barella“. L’Eco di Bergamo sull’Atalanta, infine: “Vincere senza acuti prova di maturità. E la squadra cresce”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…