La Gazzetta dello Sport apre con “Inter-Milan, Thriller Champions”. Le due milanesi lottano per un posto nella massima competizione europea, con i nerazzurri che vedono avvicinarsi le altre squadre.
Il Corriere dello Sport titola “Il rumore dei nemici”: “Spalletti, problemi triplicati e una concorrenza che si fa in 8″. In taglio basso “Juve: Bonucci e Chiellini pronti per Madrid”; “Napoli: tifosi in fuga, presenze in calo del 20%”; “Roma: perché Florenzi è diventato un caso”.
Tuttosport apre con “Ronaldo ha scelto il suo regalo”: “Un mondo di auguri a CR7 per il suo 34° compleanno, il fuoriclasse portoghese ringrazia e rilancia la sfida: ‘Alla Juve sto bene, siamo in forma e pronti per vincere'”. Di spalla, “Generazione di talenti, non solo Piatek: tesoro Polonia”; Giacomini: “Toro, fidati dei tuoi giovani”; “Il segreto dell’Atalanta? La fabbrica del gol”.
Il calcio è presente anche sulle prime pagine degli altri quotidiani. Il Mattino: “Hamsik, l’addio tra bambini e compagni: ‘Tornerò presto per la festa con i tifosi'”. L’Unione Sarda: “Il Cagliari presenta Oliva ma si riaffida a Barella“. L’Eco di Bergamo sull’Atalanta, infine: “Vincere senza acuti prova di maturità. E la squadra cresce”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…