Il conto alla rovescia verso Juve-Inter, il terzo turno di Coppa Italia e non solo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi quest’oggi in edicola.
“Napoli Sole mio” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, dedicata a Carlo Ancelotti e all’intervista esclusiva concessa al quotidiano. In taglio alto si parla del particolare Derby d’Italia di Giuseppe Marotta, prossimo dirigente dell’Inter ed ex Juventus.
“Tutti dicono Forza Inter” Titola il Corriere dello Sport, che poi scrive: “Juve imbattibile? Spalletti trova alleati”. Taglio alto sul mercato: “Napoli da corsa, Chiesa e Pavard!”.
“Inter, ti faccio gol” Apre con un Dybala esclusivo Tuttosport, che poi nel taglio laterale si concentra più sul mercato: “Ciao Isco, arriva il belga. Hazard colpo Real”; “Contatti con l’Udinese. Inter, mossa De Paul“. Taglio alto tutto per il Milan: “Gazidis, ecco l’uomo di Mbappé”.
Si parla di Coppa Italia, soprattutto sui quotidiani sardi, con il Cagliari che ha battuto il Chievo qualificandosi agli ottavi della competizione: “Il Cagliari batte il Chievo e è agli ottavi con l’Atalanta” titola la Nuova Sardegna; “Cagliari, vittoria sul Chievo con i gol di Cerri e Pisacane” Scrive, invece, l‘Unione Sarda
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…