Categories: News Calcio

Prime pagine – “La Juve ha paura”; “Atalanta da Champions”; “Piatek infallibile”

Verdetti in campo, riflessioni dopo le partite. Sono questi i temi principali presentati nelle prime pagine dei quotidiani in edicola il 5 febbraio 2019. Ecco la rassegna stampa.

“Capitano, dove sei?”, titola La Gazzetta dello Sport, affrontando il tema della crisi dell’Inter e di Icardi. Poi “Il compleanno di un marziano, CR34″ si legge in alto, mentre il trafiletto laterale è dedicato a Piatek e alle partite di ieri: “Piatek infallibile, anche in Europa è tra i re dei gol”, “Colpi Atalanta e Lazio, mucchio selvaggio per la Champions”

Apertura sulla Juventus nel Corriere dello Sport: “La Juve ha paura” è il titolo a caratteri cubitali, in cui si analizza il momento negativo dei bianconeri. A sinistra, spazio anche a quello dell’Inter: “Scudo Marotta: Spalletti è solido“. Poi, subito sotto: “Lazio, Caicedo aggancia la Roma“. C’è spazio anche per l’Atalanta: “E Gasperini mette il Cagliari nei guai“. Infine, da Coverciano: “Zaniolo va lontano” sono le parole di Mancini.

Su Tuttosport si celebra il compleanno di Cristiano Ronaldo: “3 regali” per Cr7 in apertura al centro. Taglio alto sull’Atalantada Champions” mentre a destra tre approfondimenti: “No al traghettatore. Inter, tutto su Conte” il primo; “Dai Mazzarri! Ora fai giocare Millico!” il secondo; “Zaniolo, alle radici di un predestinato” il terzo.

Sulle pagine de Il Mattino ecco un approfondimento sul Napoli e le parole di De Laurentiis: “DeLa sfida i tifosi: ‘Pretendono lo Scudetto e disertano lo stadio’“, mentre la Gazzetta del Mezzogiorno torna sulla crisi dell’Inter: “Gioco arabo e maglie cinesi. Inter sempre più indecifrabile” è il fondo pagina dedicato ai nerazzurri.Palermo in bianco, addio primo posto” è infine il titolo di apertura del Giornale di Sicilia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

43 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

54 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago