Torna il campionato, che trova ampio spazio sulle prime pagine dei giornali in edicola: “Luce a San Siro” Titola il Corriere dello Sport, che si sofferma sul pareggio fra Milan e Napoli: “Finisce 0-0, ma il vincitore c’è – si legge nel sommario – è lo spettacolo”. Taglio basso dedicato all’uomo del record: “Quaglia fa come Batistuta”. Taglio laterale fra campo e mercato: “Immobile prova a fermare CR7”; “Pugno duro Inter, Perisic sta fuori“; “Di Fra contro Gasp, la sfida vale doppio”.
“Ronaldo, veleno Real” L’apertura di Tuttosport, che si concentra sulle frecciatine di Sergio Ramos nei confronti del fenomeno portoghese, che si vuole rifare contro la Lazio dopo il rigore sbagliato con il Chievo: “Carletto a San Siro, ritorno amaro” Si legge nel taglio laterale. Infine in taglio basso: “Quagliarella record come Batistuta”.
Spazio al match di San Siro anche ne Il Mattino: “Il Napoli non salta l’ostacolo Milan – si legge – al Meazza un’altra occasione persa“. “Atalanta-Roma, è scontro diretto” Si legge su L’Eco di Bergamo.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…