“Spread Juve”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con il successo dei bianconeri sulla Spal. Spazio anche all’Inter e al 3-0 a San Siro contro il Frosinone. In alto: “DiFra, così no!” e si passa alla Roma. In basso: “Vergognosi i cori anti napoletani a Udine e Torino”. Si legge anche della Premier League (“Cade Sarri, festa Ranieri”) e del “Putiferio Libertadores”.
“Palloni d’oro”, questo invece il titolo di Tuttosport che torna sulla vittoria della Juventus sulla Spal e si concentra in particolare su Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In taglio alto spazio all’Inter e al successo della squadra di Spalletti sul Frosinone, alla vittoria dell’Udinese sulla Roma e alle condizioni di Walter Mazzarri dopo il malore.
Sulla prima de Il Mattino ecco il Napoli: “Lo schifo dei cori razzisti dopo la sfida di Ancelotti” e “Juve nel mirino, contro il Chievo lo sprint-riscossa”. Su Il Tempo si legge dei giallorossi e della sconfitta degli uomini di Di Francesco contro l’Udinese: “Rigore negato ma la Roma non si può vedere”. Infine, su L’Unione Sarda spazio al Cagliari: Maran col dubbio Padoin”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…