Mercato e campo sulle prime pagine questa mattina in edicola, con la telenovela legata al rinnovo di Icardi che ovviamente trova ampio spazio: “House of Icards” l’apertura de Il Corriere dello Sport, che si focalizza sulla figura di Wanda Nara: “Lei pretende più soldi, Marotta rinvia tutto a gennaio: scontro totale” si legge. Taglio alto sul Milan e sul pareggio di Bologna: “Vince solo Pippo”. Taglio laterale sulla Roma e sulle parole di Pallotta da Boston: “Roma, faccio il tuo bene”. Taglio basso sul Napoli: “DeLa a Sarri: ‘ti batto'”.
Come un cinepanettone: così è vista dalla Gazzetta dello Sport la situazione legata al rinnovo Icardi con l’Inter. Il quotidiano milanese titola: “Inter, un caos di nome Wanda”. E ancora: “Icardi diventa ‘cinepanettone’. In taglio alto spazio al pareggio tra Milan e Bologna che non fa di certo felici i rossoneri: “Nè Milan nè Pipita”. Protagonista anche Chiellini: “Dr. Chiellini, il re della difesa con la laurea”.
“Juve-De Ligt, l’incontro” titola Tuttosport, che quindi si concentra sulle manovre di mercato dei bianconeri, anche nel taglio laterale: “United, via Mou. Intrigo Pogba”. Taglio alto sulla Serie A: “Bologna e Milan non si fanno male” e sul mercato: “Icardi, cosa rinnovo. Inter contro Wanda”.
Spazio al Napoli sul taglio alto de Il Mattino e alle parole di De Laurentiis: “E’ Milik il regalo di Natale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…