Categories: News Calcio

Prime Pagine – “Spalletti al muro”, “San Ciro”

La Gazzetta dello Sport apre con la situazione di Spalletti post sconfitta dell’Inter in Coppa Italia contro la Lazio: “Spalletti al muro – Tradito dal Ninja e sotto tiro. Lazio in semifinale”. Taglio alto dedicato al pagellone del mercato (“Quanto ci Piatek: Milan, il supercolpo è polacco”): in basso, invece, spazio al momento di casa Juventus (“Agnelli sveglia la Juve”) e del picco nel valore dei cartellini di alcuni talenti della squadra di Gasperini (“Azioni Atalanta: boom”).

Il Corriere dello Sport celebra la vittoria della lazio contro l’Inter nei quarti di Coppa Italia: “San Ciro”. Il chiaro riferimento è ad Immobile, autore del gol del vantaggio e di uno dei rigori calciati al termine dei tempi supplementari. In taglio alto spazio anche al mercato biancoceleste: “Romulo alla Lazio, l’Inter parcheggia Brazao al Parma”. “Cagliari scatenato, con Cacciatore anche Thereau”. “Da Piatek a Muriel, giudichiamo gli affari di gennaio”.

“Segretissimo dentro la Juve”. Apre così la sua prima pagina Tuttosport, che analizza il momento dei bianconeri tra retroscena di campo e mercato. Dalla rabbia di Ronaldo al caso Benatia il quotidiano torinese entra nel mondo Juve. In taglio alto l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia per mano della Lazio: “Inter ko, si scalda Conte”. Spazio anche ai voti sul mercato: “Bravo Milan, colpi Champions”.

Il Mattino fa il punto sul Napoli: “La strigliata del tecnico. ‘Siamo troppo leziosi’. Allan e gli altri big a rapporto da Ancelotti”. L‘Eco di Bergamo invece esalta il momento dell’Atalanta: “Percassi: ‘Che onore la gioia di Bergamo’”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago