Campo, retroscena e anche il mercato sulle prime pagine dei quotidiani stamani in edicola: “Io l’Antimax” Apre il Corriere dello Sport, che si focalizza sull’intervista rilasciata da De Zerbi, con il suo Sassuolo prossimo avversario della Juve. Poi taglio basso sul Napoli: “Il lungo addio di Hamsik: bloccata la cessione ai cinesi”.
Taglio a un’intervista esclusiva per La Gazzetta dello Sport: “Vieri e oggi” è il titolo, con l’intervista a Bobo, ex bomber della Nazionale e di tante squadre blasonate. In basso, tre notizie di calcio: “Juve da ricaricare con vista Champions. Allegri, ci vuole una nuova magia“; “Falsa partenza. I cinesi non pagano, Hamsik stoppato rimane al Napoli“; “La A già in campo. Lazio da 4° posto occhio a Caputo: ‘Io a tutta birra’“.
“James alla Juve” Titola Tuttosport, che poi nel sommario scrive: “Il colombiano in prestito al Bayern non rimarrà in Germania. Il padre esce allo scoperto: il club bianconero sarebbe una buona scelta”. Taglio alto sui granata: “Beretta: Toro, Millico” Con le parole dello storico sponsor: “Vado matto per il giovane bomber“. Taglio basso sull’intervista di Jacobelli a Prandelli: “Ave Cesare: viola, Juve e Genoa. Vi dico tutto”. Poi spazio alle milanesi: “Un altro San Siro, la tentazione di Inter e Milan” e al Napoli: “Clamoroso! Niente Cina per Hamsik”.
Chiaro il tema discusso sulle colonne de Il Mattino: “Hamsik, il pasticcio cinese: saltati i patti, resta con noi”. Spazio al nuovo Olimpico su Il Tempo: “La Roma compra i terreni dello stadio”.
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…