“La Juve si tuffa. L’Inter si butta”: questa l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma chiaramente sul successo della squadra di Allegri contro i nerazzurri di Spalletti. In spalla, spazio all’arrivo nelle prossime ore a Milano di Lucas Paquetà, pronto a vivere i suoi primi giorni da futuro giocatore del Milan (“Tempo di Milan: Paquetà, è l’ora. Sarà a San Siro”) , e alla scomparsa di Gigi Radice, “Uomo scudetto del Torino 1976”.
“Attila!”, così titola in prima pagina il Corriere dello Sport che apre con la vittoria della Juventus allo Stadium sull’Inter. Spazio poi anche al Napoli: “Milik per accorciare”. In basso, il saluto a Gigi Radice, la “stretta della FIGC” contro le aggressioni agli arbitri e la Serie B: “Il Pescara torna primo”.
“SuperMario SuperJuve”, questo invece il titolo sulla prima di Tuttosport. Ancora il successo dei bianconeri nel derby d’Italia con Mandzukic in primo piano. “Toro, lassù qualcuno ti ama”, e si passa poi al ricordo di Gigi Radice, scomparso ieri.
Su Il Mattino si torna al match dello Stadium e si legge anche degli azzurri di Ancelotti: “La fortuna sta con la Juve, soffre ma stende l’Inter. Napoli, il ritorno di Meret”. Su L’Eco di Bergamo, infine, spazio all’Atalanta con le dichiarazioni di Freuler: “A Udine faremo la partita. E loro contropiede”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…